Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : roberto_ 03 Feb 2011, 19:24:10
-
buona sera,
ho istallato la versione Albo Pretorio On Line versione 10.0 Beta 1 su un sito, lasciandone direttamente la gestione alla persona che se ne deve occupare perché già la conosce visto che la usa su un altro sito
oggi mi ha chiamato dicendomi che anche se fa le stesse identiche cose( sezione, categorie, permessi utente) ha dei problemi nella visualizzazione degli atti
ho visto che è disponibile la versione Albo Pretorio On Line RC 2.2, prima di cercare di capire che problemi effettivamente abbiamo sul sito pensavo di istallare questa, che mi dite?
se si come si istalla? devo disistallare prima la vecchia?
grazie anticipatamente
-
Si devi disinstallare la vecchia e la nuova aggiorna tabelle e recupera la configurazione ed i permessi degli utenti già inseriti.
Segui le istruzioni che sono contenute nel pacchetto e che trovi nel backend di joomla.