Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : frankybass 04 Feb 2011, 15:01:33
-
Ciao a tutti,
vorrei creare in joomla una pagina contenente solo un form di login (posizionato al centro della pagina) tramite cui gli utenti possono acccedere alla propria area personale (gli utenti non devono avere la possibilità di registrarsi ma fornirò loro personalmente user e password di accesso).
- Esiste già un temlate che fa al caso mio oppure quale modulo e quale template posso usare per il mio scopo?
- Per permettere agli utenti di accedere alla propria pagina personale avevo pensato di creare per ogni utente una categoria diversa, può andar bene come soluzione?
grazie a tutti anticipatemente
ciao
F.
-
prima scegli l'estensione per l'area personale, poi magari avrà un proprio modulo login.
le estensioni le trovi tutte qua
http://extensions.joomla.org/search?q=microblogging
e valuta di usare joomla 1.6 nel caso ti servissero solo articoli e il poco già disponibile
-
Ciao Francesco,
grazie! ho da poco ripreso a muovere i primi passi su joomla, potresti fornirmi qualche dritta sulle possibili estensioni che potrei utilizzare per il mio scopo?