Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : blackdream 05 Feb 2011, 16:30:29
-
Ciao a tutti, ho seguito in internet un po di discussioni su come poter realizzare una sessione dove i miei clienti possano vedere lo stato di riparazione del loro prodotto e i suoi dettagli, un archivio delle lavorazioni eseguite anche iun precedenza... diciamo "una cartella clinica del pazziente da me in riparazione", ho visto Huru Helpdesk, l'ho scaricato ed installato senza probblemi, come consigliato tradotto con il suo file... ma poi oltre ad averlo nei componenti... niente qualcuno mi puo aitare? come faccio a mostrarlo sul mio sito il frontend? Grazie a tutti
-
per avere sul sito un qualsiasi componente devi aprire una nuova voce di menù di tipo "quel componente"
;)
-
Perfetto fino li grazie c'ero ma se la voce non ce? come faccio? nella guida mi da di abilitare il plugin ma non ce il plug in
-
se la voce non ci fosse non sarebbe un componente oppure non sarebbe un componente installato correttamente.
ma ci sta, fidati che ci sta, l'ho utilizzato qualche tempo fa e avrei notato l'eventuale difetto.
-
ho verificato ma essendo in asp puo andare sul mio server linux? mi sa di no!!!
se e cosi hai un altro componente da susggerirmi?
Grazi emile ancora
-
non capisco, noi qui ci occupiamo di joomla e delle sue estensioni, se il tuo sito non è un joomla non possiamo far niente per quel tipo di problema.
-
no e joomla, ho disintallato e reinstallato vado a verificare i moduli e ti dico grazie
-
e allora cosa sarebbe in asp?
è una delle estensioni di joomla il coso di cui parli, si o mi confondo io?
-
Si scusa ti ho confuso io comunque l'ho reinstallato e niente nessun modulo da poter attivare o creare.....
-
voce di menù NON modulo.
gestione menù
selezioni uno dei menù che ci stanno già
fai nuovo
scegli il tipo "quel componente"
confermi
setti la voce
salvi.
fatto.
come per qualsiasi componente.
-
Qualcuno sa come funziona o meglio come far funzionare la funzione Email Retrieval...
dovrebbe intercettare una casella di posta e aprire un ticket da ogni email ricevuta..
Grazie mille