Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : antonio 07 Dec 2006, 23:45:22

: Componente per calendario partite e classifica
: antonio 07 Dec 2006, 23:45:22
ciao, come da titolo cerco un componente con magari dei moduli per inserire le giornate delle partite di una squadra di calcio amatoriale che genera una classifica. ho guardato qui: http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1787&Itemid=35 ma sinceramente non c'è un granchè....l'unico buono è lmo, però ha problemi con joomla e bisogna utilizzarlo in wrapper :-\
qualcuno mi può consigliare qualche alternativa???
: Re: Componente per calendario partite e classifica
: graz 08 Dec 2006, 00:12:26
Io ti consiglio cmq LMO, il discorso del wrapper non è un limite del programma, funziona molto bene  :)
: Re: Componente per calendario partite e classifica
: gallus 08 Dec 2006, 09:01:21
Di LMO trovi una piccola guida all'installazione fatta da me sia su questo forum che su quello di LMO stesso
: Re: Componente per calendario partite e classifica
: mastino 11 Dec 2006, 13:58:46
io uso league manager...
se sei curioso puoi darci un'occhiata qui:
http://www.upol-lungavilla.it/index.php?option=com_leaguemanager&Itemid=73 (http://www.upol-lungavilla.it/index.php?option=com_leaguemanager&Itemid=73)

ciao
: Re: Componente per calendario partite e classifica
: antonio 11 Dec 2006, 22:41:06
ottimo, ho visto sul sito da te segnalato ed è interessante!!! grazie ;D
l'ho scaricato, ma in configuration non esce la lingua "italiano" nonostante c'è il file, tu come hai fatto (ho visto che al tuo sito c'è)
: Re: Componente per calendario partite e classifica
: mastino 12 Dec 2006, 14:59:56
l'ho fatto a manina....

prendi il file "english". ne fai una copia di sicurezza. sovrascrivi alle parole inglesi la traduzione italiana. nella configurazione dal lato admin lasci impostata la lingua inglese (che farà riferimento al file da te generato).

: Re: Componente per calendario partite e classifica
: antonio 12 Dec 2006, 15:15:59
ho rinominato il file intalian in english e funziona! grazie
: Re: Componente per calendario partite e classifica
: mastino 12 Dec 2006, 18:12:01
de nada!

buon lavoro.
ciao