Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : JackalG 11 Feb 2011, 12:07:11
-
Ciao a tutti,
tempo fa avevo aperto un topic perche' ricevevo questo messaggio d'errore arrivando sul sito dal cellulare. Ma non mi sono preoccupato piu' di tanto perche' il sito effettivamenten non era ottimizzato per l'uso mobile.
Adesso pero' ho ricevuto delle mail da alcuni utenti che mi segnalano lo stesso comportamento anche da PC.
Praticamente digitando l'indirizzo del sito, la home page compare per una frazione di secondo dopodiche' vengono dirottati nella pagina bianca con il messaggio d'errore 403
You are not authorized to view this page
You might not have permission to view this directory or page using the credentials you supplied.
ecc. ecc.
Il motivo che mi fa pensare che il problema dipenda da Joomla e' il fatto che prima di questo sito, c'era il nostro sito vecchio realizzato a manina con html+php e non ho mai avuto questi problemi.
Da quando abbiamo rifatto il sito con Joomla e lo abbiamo installato ora si presenta questa casistica.
Onestamente non so cosa guardare e dove sbattere la testa...non so se il problema e' di Joomla, dell'Hosting (la quale assistenza mi ha detto ovviamente che il problema non e' loro), del .htacces o altro.
Voi che ne pensate? Consigli?
Grazie mille in anticipo a tutti
-
Ciao JackalG,
Voi che ne pensate? Consigli?
Il consiglio che ti posso dare è di mettere il link al sito...
-
Giusto
www.motoguzzi-v7club.it
-
Ciao JackalG,
a me si apre sempre correttamente con FF 3.6.3 ed IE8.
Non è che le persone che riscontrano l'errore usano un browser antidiluviano, tipo IE6 ?
-
Onestamente non lo so...su questo posso sicuramente provare ad indagare. Chiedo e vi faccio sapere...
Pero', ammettiamo che sia un IE6 o comunque qualcosa di vecchiotto, in ogni caso non capisco il comportamento.
Perche' vedere il sito per una frazione di secondo e poi dare il messaggio sulla mancanza dei permessi?
Al massimo mi aspetterei un'errata visualizzazione o malfunzionamenti del sito...ma perche' le autorizzazioni?
Vi faccio comq sapere le versioni....