Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Giankikine 12 Feb 2011, 17:26:55
-
Ciao, ho sto riscontrando lo stesso problema di questa discussione http://forum.joomla.it/index.php/topic,125601.0.html (http://forum.joomla.it/index.php/topic,125601.0.html).
I passaggi che ho fatto sono aver copiato l'articolo di un'altro blog, l'ho incollato su una notecard eliminando la formattazione precedente, poi l'ho inserito su joomla ripristinando al meglio la formattazione originale usando l'editor di default, infine ho caricato tutte le immagini sul mio server impostandole nell'articolo e ho usato nomi brevi, fin qui ha funzionato tutto bene il problema sta quando inserisco il leggi tutto subito sotto la prima immagine mi sposta tutte le colonne a caso.
Il sito in questione è http://iphoneforever.it (http://iphoneforever.it) il sito è ancora in costruzione ma l'ho lasciato online per farvelo visualizzare.
Le prove che ho fatto sono di aver disattivato tutti i moduli ma lo faceva lo stesso e cancellato tutti gli articoli ne ho lasciato solo uno per cercare di capire, come plug-in installati sono: pocha Download, pocha Guestbook, Xmap e acy mailing ma ho provato anche a disinstallarli, perciò non è un problema di menu o altro, ho anche aggiornato il template e caricato un'altro per provare ma non cambia nulla, l'unico problema è il leggi tutto ma non riesco a capire in nessun modo come risolverlo...
-
e cosa sarebbe questo?
http://re.revolvermaps.com/f/g.swf
ripulisci bene il codice, ci stanno anche altre porcherie..
-
Avevo gia provato a disabilitare tutto ma non cambia nulla, l'unica cosa che cambia se elimino dall'articolo il leggi tutto, solo cosi tutto funziona bene, comunque ora sono disabilitati giusto per prova.
e cosa sarebbe questo?
http://re.revolvermaps.com/f/g.swf
ripulisci bene il codice, ci stanno anche altre porcherie..
-
tu dici
l'ho incollato su una notecard
cosa sarebbe una notecard?
e comunque il problema sono gli articoli copia ed incolla, quarda qua:
http://iphoneforever.it/index.php?option=com_content&view=categories&id=14&Itemid=117
il template è commerciale, quindi in questo forum non si fornisce assistenza per quel genere di template, se credi dipenda da esso chiedi dove lo hai acquistato.
Vengo spesso a Sulmona a trovare un amico, bellissima città!
-
In effetti parlavo dell'articolo in questione che l'avevo ripulito con la notecard, adesso ho ripulito anche li il codice ma niente..
Comunque il template lo so che è commerciale ma non credo che sia quello il problema, visto che posso anche mettere un'altro template "beez5" ma non cambia nulla poi se ci sono problemi lo cambio subito ma stare dietro a un forum inglese con un traduttore diventa un'impresa solo per quello non vorrei chiedere aiuto a loro.
Sulmona non so nemmeno dove sia, sono di Torino..
-
il problema sta nel tuo articolo di certo, sto utilizzando il leggi tutto qui e funziona come puoi ben vedere:
http://condominio.andrenacci.net/blog-condominio-ed-immobili
sei di torino.. mi ha tratto in inganno il mappamondino che sta nel tuo sito e che segna quel paese.
:)
-
Immagino anch'io che c'è un errore nell'articolo ma non riesco a capire dove visto che l'ho creato da zero. Posso postare qui il codice html dell'articolo almeno se si riesce a trovare l'errore non devo fare nuovamente l'articolo da zero e in futuro se succede nuovamente so cosa modificare...
-
il codice html articolo si vede anche da qui, non serve
se proprio ti da tante rogne schiaffalo dentro un modulo html e quindi caricalo nell'articolo con loadposition
e verifica le proprietà dell'immagine, perchè pare molto larga ma tantissimo, solo poi a scaricarla larga non è, non sarà che gli hai assegnato un bordo esagerato?
-
Ho risolto il problema scrivendo tutto l'articolo a mano senza nessun tipo di copia-incolla e eliminando il link alle immagini.
Solo una piccola curiosità esiste qualcosa che si può utilizzare per copiare articoli di altri blog per poi inserirli su joomla ed elimine l'eventuale formattazione non riconosciuta da joomla..
Comunque ti voglio ringraziare lo stesso anche se non si è riusciti a capire la motivazione valida dell'errore..