Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : colore 18 Feb 2011, 17:14:36

: templates
: colore 18 Feb 2011, 17:14:36
Scusate la domanda ma sono decisamente nuova nel campo.
Sto facendo un sito con la licenza e tutto il necessario perņ, joomla mi da solo tre templates predefiniti, io ne ho scaricati alcuni dal sito joomla che pensavo fossero gratuiti.
Alcuni invece quando li installo mi danno un messaggio in cui mi dicono che sono a pagamento. I
nsomma la mia domanda č, se io ne scarico uno dal sito e non mi compare il messaggio del pagamento, vuol dire che posso utilizzarlo al posto di uno dei predefiniti che mi da joomla?
Grazie mille
: Re:templates
: caps 18 Feb 2011, 17:35:30
vedi se qui trovi la risposta http://forum.joomla.it/index.php/topic,127011.0.html (http://forum.joomla.it/index.php/topic,127011.0.html)
: Re:templates
: jap 18 Feb 2011, 18:10:48
Ciao colore, da oggi Alexred mi ha autorizzato ad occuparmi di inserire le specifiche delle licenze.
Nei primi 100 template 1.5 troverai specificati i tipi di licenza, nelle prossime settimane porterņ (spero) a termine il lavoro.

PS
Come consigliatomi a suo tempo la maggior parte dei template sono gratuiti per uso personale, ma appenna ci metti un link che abbia appenna una parvenza commerciale potrebbero essere dolori, io ti consiglio di usare template sotto licenza GNU/GPL, per quanto riguarda gli altri se ti piace un template e soprattutto se soddisfa te e i tuoi clienti, trovo giusto pagarlo in fin dei conti qualcuno a macinato del lavoro.
jap