Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : chia88 18 Feb 2011, 21:14:13
-
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
Sto creando un template da sola dall'inzio. tutto procede abbastanza bene ma dopo aver inserito il tag div del top esce dietro all'header.
Riporto un'immagine così si riesce a capire meglio: il top menù sarebbe la barra rossa che si vede dietro a "logo", "nome azienda" e "search"
(http://img692.imageshack.us/img692/4756/problematop.png) (http://img692.imageshack.us/i/problematop.png/)
Posto anche il codice che ho inserito nel file index.php
<div id="wrapper">
<div id="header">
<div id="logo">
<p>logo</p>
</div>
<!-- end div#logo-->
<div id="titolo">
<p>nome azienda</p>
</div>
<!-- end div#titolo-->
<div id="search">
<p>seach</p>
<jdoc:include type="modules" name="user4" />
</div>
<!-- end div#search-->
</div>
<!-- end div#header-->
<div id="menu">
<jdoc:include type="modules" name="user3" />
</div>
<div id="leftbar">
<jdoc:include type="modules" name="left" />
</div>
<!-- end div#leftbar-->
</div>
<!-- end div#wrapper-->
-
ciao
sensa vedere il css e dura a dirti il perchè
comunque fai una prova aggiungi questo
<br style="clear:both;" />
appena sopra il menu
<br style="clear:both;" />
<!-- end div#header-->
<div id="menu">
<jdoc:include type="modules" name="user3" />
</div>
dovrebbe farti scendere il menu .
-
fantasitcissimo!!! grazie mille!!! Una curiosità, quando mi succede è sempre questa la soluzione al problema?
Un'altra informazione volevo chiedere nel forum alcune info per quanto riguarda la licenza e altre cose, dove posso postare? grazie, grazie ancora grazie :):)