Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : mattiadj2485 09 Dec 2006, 18:59:10

: Non riesco a entrare LATO ADMIN
: mattiadj2485 09 Dec 2006, 18:59:10
Ciao a tutti
ieri sera volevo installare un nuovo componente e allora come sempre mi porto sull'administrator del mio sito e....novità...non riesco più a entrare!mi dice sempre che devo effettuare il login e tra un tentativo e l'altro di accesso sono riuscito a beccare questa videata

(http://www.studentidipsicologia.it/errore.JPG)

Navigando sulla rete ho scoperto ke il problema potrebbero essere i permessi a una cartella /tmp superiore alla mia posizione in ftp e alla quale non posso accedere.
Il mio fornitore è aruba e ho già aperto un ticket con loro ma...credo ke forse x anno nuovo ce la faccio se aspetto una loro risposta!

Cosa posso fare io se posso fare qualcosa x risolvere il problema??

Grazie a tutti
: Re: Non riesco a entrare LATO ADMIN
: aspesio 10 Oct 2008, 14:59:07
ciao,
hai risolto poi il problema?

Anche a me dà la pagina di login ma anche inserendo admin e password non mi apre il pannello amministrativo, rimane inchiodato sulla pagina www.miosito/administrator/index.php e mi richiede ancora user&password..

io sono con altervista..

ciao