Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : punkettaro 28 Feb 2011, 13:16:04
-
salve a tutti...prima di tutto non so se ho sbagliato sezione
sto provando ad usare joomla veramente ben fatto e son molto contento...
c'è solo un problema, nel sito che sto creando mi servirebbe una colonna sinistra praticamente vuota...su "left" ho già il menùprincipale solo che appunto non mi servono tutte quelle voci...si può far qualcosa?? grazie in anticipo!!!
-
ciao
benvenuto nel forum
cosa intendi per
"left" ho già il menùprincipale solo che appunto non mi servono tutte quelle voci...si può far qualcosa?
se hai le voci nel menu oh le hai create tu oh hai installato joomla con gli esempi,
va in menu > menu principale e li cancelli li voci che non ti servono , stessa cosa x crearli.
ps: butta un'oretta a leggere le guide di joomla.
-
grazie mille per la risposta...sicuramente non mi sn espresso bene!
allora ora ho attivato il nuovo menu e si vede appunto a sinistra una colonna marroncino chiaro...(solo che si vede appunto un riquadro bianco, che fa parte del modulo)
io vorrei creare quella colonna li senza riquadro appunto...it is possible??
http://elettrosystem.altervista.org/
questo è il link!
-
ciao
nella colonna left io non vedo nessun menu solo un riquadro bianco in alto che dir la verita se non hai nulla di pubblicato nella colonna left non dovrebbe neppure tenere lo spazio.
sicuro che quel template abbia le colonne colassabili?