Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Form => : Franceschino 28 Mar 2011, 18:35:22
-
Salve a tutti,
io ho modificato il form di registrazione di joomla con chronoform perchè avevo bisogno di campi aggiuntivi ma vorrei che l'utente confermasse la volontà di registrarsi. Ora però non arriva più la conferma della registrazione nella mail e volevo sapere se poteva dipendere dal fatto che ho modificato la mail con un template e dei dati.
Grazie
-
Ho trovato il perchè..non avevo settato il parametro dell'invio all'utente nel plug in registration di cf.
Solo che ora mi invia 2 mail all'utente, una quella standard che contiene il link di attivazione dell'account e l'altra che ho creato dal setup email con il mio template. Però così non va bene...
Io dovrei o :
- inserire il link di attivazione nella mia mail personalizzata se c'è un codice come per la visualizzazione dei dati insieriti ad esempio
oppure
- mandare la mia mail con i dati solo dopo che l'utente conferma il suo account..
quale pensate sia fattibile?