Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : RdG 30 Mar 2011, 22:45:40
-
Ho comiinciato ad utilizzare joomla 1.6, mi va in errore se cambio la posizione al modulo html personalizzato o a qualsiasi altro modulo. Ad esempio:
header non funziona
position-1 funziona
uso
joomla 1.6.1
in remoto
In locale per il momento funziona.
Questo è l'errore che mi fa:
Warning: require_once(/-directory-sitoweb-/templates/system/html/modules.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /-directory-sitoweb-/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 173
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/-directory-sitoweb-/templates/system/html/modules.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /-directory-sitoweb-/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 173
Avete suggerimenti?
-
Ciao ancoranon sono riuscito a risolvere questo problema, utilizzando alcune posizioni funziona altre invece mi da l'errore, se non sbaglio il codice per inserire i moduli non è cambiato, potrebbe dipendere da un malfunzionamento del template che sto creando?
questa è la posizione ed il codice che ho utilizzato.
<jdoc:include type="modules" name="logo" style="xhtml" />
Suggerimenti?
-
Ho risolto alla vecchia maniera, tolto tutto e reinstallato direttamente sul server remoto.
Avevo copiato l'intero pacchetto da locale a remoto e cambiato solo il file configuration, ma dandomi problemi ho preferito cominciare da capo.
Ciao