Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : youaste.it 04 Apr 2011, 13:02:20
-
ciao ragazzi,
qualcuno potrebbe dirmi come modificare le immagini predefinite che si trovano su community builder?
praticamente quando un utente va nel proprio profilo e decide di caricare un'immagine, può scegliere se caricarne una personalizzata dal proprio pc oppure caricarne una già presente nella galleria di community builder (le immagini presenti sono la palla, la papaera, il fiore, l'aereo ecc ecc per intenderci).
tramite ftp ho modificato le immagini caricando quelle nuove con lo stesso nome e stessa estensione, sovrascrivendo quelle vecchie ma non cambia nulla. vengono visualizzate sempre quelle vecchie
-
cerca ancora, non so perchè ma ci sono due cartelle con le stesse immagini, una l'hai trovata ti manca di trovare l'altra.
-
grazie 1000 ho trovato anche l'altra cartella che si trova in IMAGES/COMPROFILER/GALLERY
ho messo la soluzione così se qualcuno deve fare la stessa operazione può risolvere tranquillamente ;)