Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : matrix845 19 Dec 2006, 00:33:07
-
Ciao ragazzi ;D
guardate come si vede questo sito :
(http://img222.imageshack.us/img222/9506/immagineit8.th.jpg) (http://img222.imageshack.us/my.php?image=immagineit8.jpg)
praticamente ho settato il collegamento dal menu principale sulla sx , come tabella contenuto categoria , ora quando mi mostra questo contenuto , gli articoli , mi mostra tutto , adesso , andando in configurazione globale sito , rispetto alla foto , ho tolto data modifica e creazione da , ma il menu fatto dalle frecce e filtro ecc , non sono riuscito....
Sapete aiutarmi?
Grazie ;D
-
Non sei stato chiaro, ti prego di esporre meglio il tuo problema.
-
Ciao , grazie inanzitutto per la risposta.
Cerco di spiegarmi meglio:
Il sito è www.bikorn.com , se ci vai ora , ho pubblicato due link , Parkour e Parkour2.
Entrambi puntano alla SEZIONE Parkour .
Mentre il primo è un link del tipo : Blog - Contenuto Sezione.
Il secondo invece è del tipo : Lista - Contenuti Sezione.
Bene , se
ci vai , vedi che il primo , quando ci clicco , mostra l'elenco dei Contenuti pubblicati , qualunque sia la categoria appartenete sempre al Parkour.
Invece il secondo , ti mostra prima le Categorie inserite in Parkour , e cliccando su una di queste ti mostra la lista degli Articoli.
Bene , come noterai , quando elenca gli articoli presenti , quindi nel pathway sei in Home-->Sezione-->Categoria , ti mostra i titoli dei contenuti , e le caselle filtro , ordina per , mostra# , e le frecce grigie in basso indietro prossimo ...vorrei riuscire a togliere il piu possibile , per renderlo piu appetibile graficamente , ho girovagato nei menu lato admin , ma ho solo trovato la maniera di togliere autore e data!
Grazie mille :D
Ciao
-
Ci guardo ma credo che il tutto stia nel togliere l'opzione
-
ho provato ma non so quale.... :-\
-
Nella voce di menu:
Modifica Voce di menu :: Lista - Contenuto Sezione
A sinistra dovresti trovare tutti i pulsanti opzioni che ti permettono di mostrare o nascondere le cose che ti interessano.
-
Ciao a tutti. Mi sa che è la discussione giusta per il mio problema.
Vorrei sapere se posso avere un filtro in una categoria che mi filtri il nome degli autori degli articoli e non solo il titolo degli articoli.
Attendo con ansia una vostra risposta.
Un saluto a tutti.
Ciao