Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Banino 09 Apr 2011, 18:33:23
-
so che è una cazzata sta domanda... ma nelle jed non riesci a trovare il tasto facebook per collegare il profilo fb dell'azienda al sito web... qualcuno mi sa dire qual'è??
-
Ciao Banino,
cioè quello dei fan dove puoi cliccare e diventare fan della pagina? Tipo quello nella colonna sulla sinistra del sito che ho sotto il profilo? Se è quello lo devi generare nella pagina facebook e poi incollare il codice in un modulo HTML personalizzato nel sito.
-
no è solo quello con il tasto "mi piace" e sotto le immagini piccole delle persone che piace la pagina...l'ho preso dal sito di FB l'ho generato da li... l'ho messo nel modulo html personalizzato solo che mi visualizza il codice anzichè il tasto
-
Sì, va bene, sempre quello è... allora il problema non è trovarlo ma far funzionare il codice... ;)
Se non ricordo male è un iframe. Ti conviene installare JCE e settarlo in modo che accetti anche gli iframe.
Se hai bisogno di aiuto per settarlo chiedi pure...
-
è un plug in??
-
JCE? No un editor. Componente. Lo trovi qui:
http://www.joomlacontenteditor.net/downloads/editor/joomla15x
Scarica il Package e installalo.
-
okk....
-
adesso funziona tutto.... grazie mille ;)
-
Bene!
Per cortesia non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo messaggio.
Grazie.