Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : etereal 23 Apr 2011, 08:30:39
-
Salve,
avrei l'intenzione di mettere a disposizione uno spazio aperto a commenti e temi di discussione che utilizzi joomla come strumento di presentazione ed amministrazione della comunity.
Il problema che mi pongo è quello che essendo un privato vorrei imporre agli utilizzatori una serie di regole (le condizioni d'uso appunto) che garantiscano il sito e me in prima persona.
Vorrei ad esempio declinare ogni responabilità per informazioni false, o commenti oltraggiosi ecc.
Si può fare? O è una possibilità riservata solo alle società ...
-
benvenuto nel forum di joomla.it
ci sono i mezzi apparentemente idonei del farlo, sono dei modulini semplici e facili da installare..
ma per la legge lasciano il tempo che trovano, sul dominio intestato a te sei tu il responsabile, poi semmai ti rifai con l'autore della cosa inviata che ti ha mandato in gattabuia..
;)
-
grazie della risposta. l'unico modo rimane quello di moderare gli interventi .... che costa del tempo prima della pubblicazione.... ma forse sono io che sono troppo negativo :D