Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : aleteck 25 Apr 2011, 00:05:59
-
Salve a tutti,
non riesco ad aggiungere una ancora al link generato dal top menu "categoria blog".
Mi spiego meglio: ho un top menu con la voce VIDEO che e' collegato alla categoria "video" tramite un "tipo di voce menu" -> categoria blog.
Ora voglio aggiungere un ancora..... dovrebbe generare un link come questo:
index.php/medias.html#video
invece il top menu mi manda alla pagina:
index.php/medias.html
Naturalmente il campo "link" della voce di menu non e' editabile :(
come posso fare?
grazie a tutti in anticipo
-
Ciao aleteck,
con la 1.5 avrei copiato il link assoluto della categoria blog (dal browser), poi dalla voce di menų collegata alla categoria avrei scelto link esterno e incollato il link assoluto con #video
Dovrebbe funzionare anche con i frendly url ma, nel caso, disattivali un momento per copiare l'indirizzo dal browser.
Credo che anche con la 1.6 possa funzionare. Facci sapere. :)
-
Ho provato,
Il problema che, apparentemente, se non genero la
voce di menu il link non esiste :(
-
Ho risolto creando un menu non "pubblicato" ed utilizzando un URL esterno.
-
Be, sė, la voce di menų č indispensabile per creare il link da copiare. Poi perō credo che una volta copiato il link dal browser e aggiunta l'ancora puoi sostituire la categoria blog con il link esterno incollando il link completo. Almeno, sulla 1.5 funziona. Comunque puoi aggiungere il [RISOLTO] al titolo del primo post? Grazie mille.