Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : seba94ct 26 Apr 2011, 00:26:56
-
Salve a tutti, volevo sapere se c' è un metodo per far si che i post vengano visualizzati come nelle vecchie versioni di Joomla. Ovvero quando pubblicavo, ad esempio 10 articoli in una categoria, venivano mostrati tutti elencati e per leggerli dovevi aprirli, ora invece me li mostra come dei post.
esiste un modulo per "catalogarli" come le versioni vecchie appunto? Grazie
-
Forse non ho capito molto bene, vuoi vedere solo i titoli degli articoli?
-
In pratica nelle vecchie versioni quando creavo una categoria nel menù a lato (ad esempio Tutorial), ci inserivo 30 post, la aprivo e mi mostrava solo i titoli elencati con le visite che hanno avuto vicino. Per leggerli, invece, dovevo cliccarci sopra che si aprivano.
Con questa versione di J invece vengono mostrati direttamente tutti i post, al massimo puoi mettere il link "Leggi Tutto..."
è un pò dura da spiegare :P :P
-
non è cambiato niente, tranne le descrizioni, prova qualche configurazione diversa da quella che credi sia giusta per te.
oppure non ho capito cosa intendi, nel caso fai una immagine ..
-
non posso fare screenshot in quanto non ho più la vecchia versione, comunque ricapitolando vorrei un modulo (se esiste) per catalogare i post come un elenco. Quando io creo una categoria, ci clicco sopra e si aprono le sottocategorie, ne apro una e mi appare l' elenco di tutti i post dentro. Invece ora al posto dell' elenco mi appaiono già aperti come dei post in WordPress
-
i moduli di default, cioè quelli che ci stanno già non vanno bene?
-
A mio parere e per il mio sito no. Con la vecchia versione apparivano un pò più ordinati.
Ma comunque, un modulo del genere esiste? Per "catalogarli" :D
-
RISOLTO! Scusate ma sono con Joomla da qualche giorno al massimo e devo ancora scoprire tutte le funzioni. Alla fine il modulo è di default, solo che nella visualizzazione degli articoli puoi scegliere come vederli, sotto forma di Blog o in Lista. Io avevo blog invece dovevo settare lista. Grazie comunque a tutti