Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : rinaldo.t 26 Apr 2011, 16:33:43
-
Ciao a tutti,
ho installato J 1.6.3, nella lista dei plugin non trovo i mootools !!!
Dato che ho bisogno di abilitarli come faccio ???
Grazie in anticipo
-
E chi ti ha detto che devi abilitarli da plugin?
-
Ciao,
ti spiego meglio il problema:
ho provato ad installare Kunena 1.6 e quando tiro fuori il report della configurazione risulta che i mootools sono disabilitati, inoltre risulta disabilitato il plugin System-mootools upgrade.
Detto questo come faccio ad abilitarli ???
-
Ma non mi risulta che nella 1.6.x ci siano plugin per mootools da attivare, sei sicuro della giusta versione?
-
kunena non è ancora compatibile al 100% con joomla 1.6
infatti se guardi qua
http://extensions.joomla.org/search?q=kunena
lo danno ancora nativo solo per la 1.5
quindi non è affidabile quello che scrive li.
-
Ho appena controllato e mi sembra che sia già attivo di per se mootools in J1.6
-
L'ultima versione di Kunena 1.6.3 dovrebbe essere compatibile con J 1.6.3 (anche sul forum di kunena c'è gente che la usa).
Detto questo da quanto ho capito la versione J1.6.3 ha già inclusi i mootools 1.2 ma l'ultima versione disponibile degli stessi è la 1.3 ! se non c'è il plugin "System- mootools upgrade" come si possono aggiornare ???