Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : Alessandro 22 Dec 2006, 19:39:44

: togliere nome file nei dettagli
: Alessandro 22 Dec 2006, 19:39:44
salve gente... chi conosce joomla sicuramente saprà ke i file vengono salvati in dmdocuments e chi nn è stupido sicuramente x nn registrarsi ad 1 sito prende il nome del file e lo aggiunge alla cartella dmdocuments nell'indirizzo url. io vorrei togliere la funzione nome file nei dettagli per appunto impedire alla gente di scaricare i miei file senza registrarsi. il mio unico e grande problema è ke nn so quale file devo modificare e a che punto. se qualcuno ne è al corrente me lo faccia sapere! ciao e grazie!
: Re: togliere nome file nei dettagli
: mazzopf 26 Dec 2006, 20:12:17
Cambiare percorso / nome al repository?
diverso da /dmdocuments
: Re: togliere nome file nei dettagli
: fede91it 05 Jan 2007, 14:58:58
Ecco qui la soluzione: http://fedeit.netsons.org/index.php?option=com_docman&task=doc_details&Itemid=&gid=43 (http://fedeit.netsons.org/index.php?option=com_docman&task=doc_details&Itemid=&gid=43)

Ho trovato il bug, ma non è possibile mostrare il nome per i file depositati in dmdocuments e NON mostrarli per i link, quindi ho dovuto eliminare la stringa.

Di conseguenza...

Questo Hack è da utilizzare solo nel caso in cui si abbiano SOLO documenti "DOCUMENTO COLLEGATO".

Byee  ;)
: Re: togliere nome file nei dettagli
: Seemoon 26 Aug 2008, 18:25:55
Uppo questo topic perché anche io ho lo stesso problema. La soluzione di fede.it non riesco a leggerla perché il sito è cambiato.
Chi mi consiglia come fare?