Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : franck002 01 May 2011, 10:22:58
-
Salve,
nella home gli articoli in evidenza risultano duplicati..stessa cosa per gli articoli appartenenti alla categoria news. Ho provato a disabiitare i moduli ed a ricreare i menu..ma senza risultati.
Inutile dire che sono alle prime armi con joomla.
Il sito è www.aisatoscana.it
Grazie in anticipo a tutti
-
Benvenuto nel forum di joomla.it
mi pare di aver letto che accade quando l'utente è stato inserito tra i contatti del sito e quando questi sono pubblicati, a me non succede, ma tu prova magari per te è così..
-
Ha perfettamente ragione!! Infatti il problema era nato dopo aver creato il modulo per i contatti.
Non so che dire...grazie mille!!!
Francesco
-
È successo anche a me, ho duplicato un contatto e mi ha duplicato gli articoli in evidenza dell'home…
Sapete come risolvere?
s.
-
È successo anche a me, ho duplicato un contatto e mi ha duplicato gli articoli in evidenza dell'home…
Sapete come risolvere?
s.
Scusate, leggendo un altro post ho risolto, togliendo il collegamento all'utente.
Inserite nel titolo [RISOLTO]
Ciao
s.
-
Sto lavorando sul sito http://www.primapaginaitaliana.it (http://www.primapaginaitaliana.it/) e da ieri, come puoi notare, si duplicano tutti gli articoli. Puoi darmi una mano...da questi post leggo che dipenderebbe da una duplicazione di utente o da una pubblicazione del modulo contatti.
Rimgrazio anticipatamente per l'eventuale risposta
Saluti
Franco
Ha perfettamente ragione!! Infatti il problema era nato dopo aver creato il modulo per i contatti.
Non so che dire...grazie mille!!!
Francesco
-
Scusate, sono nuovo di joomla e di questo forum.
ho anche io il problema della duplicazione degli articoli in evidenza. ogni articolo me lo moltiplica per 6 volte. tutto questo è successo all'improvviso, non so dopo quale manovra di preciso, so solo che sto impazzendo per trovare una soluzione.
spero che qualcuno mi risponda e soprattutto di non sbagliare nell'uso di questo forum
grazie a tutti in anticipo.
-
@misterbax
Cortesemente ti chiedo di non aprire adesso tanti post per tutti quelli simili al tuo, i post in fotocopia non sono graditi, grazie.
-
Ok scusa. Non sapevo.