Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : kar_v 04 May 2011, 12:46:54
-
Ciao,
devo disporre un sottomenu per tags (oggi/questa settimana/questo mese/tutti) per la pagina front page degli articoli del blog, in modo che sotto ciascun tags compaiano solo gli articoli compresi in tali date.
Pensavo non fosse una cosa complicata invece non ho trovato nč un sistema nč un'estensione che serva a questo scopo...
In pratica il risultato dovrebbe essere come quello dell'allegato.
Spero che ci sia qualcuno pių esperto che mi possa aiutare!!!
grazie!!
-
forse intendevi un menų TABS e non tags?
nel caso modifica il titolo, grazie.
-
Si esatto :) ho corretto il titolo
-
bene, forse ora cercando con la tag giusta nella jed
http://extensions.joomla.org/
magari trovi quello che ti serve, ad esempio
http://extensions.joomla.org/search?q=menu+tabs
visto quante ce ne sono, fai dei test, tanti test..
-
Scusa ma la svista era solo nello scrivere il titolo, le ricerche all'interno delle estensioni di joomla le avevo svolte correttamente!
Ci sono numerose estensioni che organizzano contenuti per tabs ma non ho trovato niente che organizzi il layout delle liste di articoli per data.
Sto cercando qualcosa che a partire dalla data di creazione articolo possa portarmi al risultato dell'attachment. Con la ricerca menu+tabs non mi sembra proprio di risolvere, potresti darmi qualche suggerimento pių preciso?
Grazie
Riallego l'attachment per chiarezza
ciao
-
Nessuno sa come si fa? ???
-
un pochi complicato, visto che i moduli non funzionano dentro altri moduli..
potresti usare il modulo di default articoli recenti per fare le liste degli articoli per ciascuna sezione/categoria, ma appunto non ti funzionano dentro un altro modulo di tipo menų.
quindi, se non trovi una cosa specifica che fa tutto in una sola volta ovunque la installi non resta che usare i moduli ma operare a livello di template per quella particolare visualizzazione,
non saprei se c'č un template che fa quella particolare cosa, ma se dopo una ricerca non ci fossero puoi provare a modificarne uno e chiedere aiuto nella sezione template di questo stesso forum
-
ciao, ciō riflettuto un po sopra e fatto dei test,
con dinamods puoi fare esattamente quello che ti serve, lo trovi qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/tabs-a-slides/4865
se ti serve aiuto chiedi pure, grazie anche per l'idea che mi piace molto per un sito dei miei.
ps
fatto: qui
LINK ESEMPIO (http://consult.andrenacci.net/)
forse tu vorrai nascondere il titolo del primo articolo ma quello non penso sia un problema.
-
Grazie mille per l'aiuto :)! Ora provo a lavorarci su e domani se ho dei dubbi ri-posto!!