Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : zimos 04 May 2011, 19:23:53
-
Ho gia cercato in giro senza fortuna, la domanda che pongo: è possibile inserire un modulo all'interno di un articolo? Esempio il modulo player mp3 all'interno di un articolo qualsiasi. Grazie
-
Prova con questo plugin, dovrebbe andare:
http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/embed-a-include/11150?qh=YToxNDp7aTowO3M6NzoibW9kdWxlcyI7aToxO3M6NjoibW9kdWxlIjtpOjI7czo4OiJtb2R1bGUncyI7aTozO3M6NToibW9kdWwiO2k6NDtzOjk6Im1vZHVsaXplZCI7aTo1O3M6OToibW9kdWxpemVyIjtpOjY7czo4OiInbW9kdWxlJyI7aTo3O3M6OToiJ21vZHVsZXMnIjtpOjg7czo3OiInbW9kdWxlIjtpOjk7czo3OiJtb2R1bGUnIjtpOjEwO3M6ODoibW9kdWxlJy4iO2k6MTE7czoxMDoibW9kdWxhdGlvbiI7aToxMjtzOjg6Im1vZHVsZXMnIjtpOjEzO3M6NjoibW9kdWxzIjt9
-
Ma usare il loadposition? no? ;D ;D ;D
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_inserisco_un_modulo_in_un_articolo%3F
-
:) :) :) :) :)Ragazzi grazie siete stati fantastici! Devo dire che è molto più semplice il secondo metodo ma è solo per una mia ignoranza d'inglese essendo il plugin in lingua anglo. Il secondo metodo, data anche la spiegazione in italiano, è estremamente semplice e la procedura di iserimento diventa veramente un gioco, grazie.
-
E sì, bigham ha ragione, m'ero proprio dimenticato di quell'articolo, ecco che cos'era quella voce che mi ronzava nella testa, ciao a tutti e due!