Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : peppeirace 16 May 2011, 15:36:18
-
Ciao a tutti
sto lavorando su 1.6 e sto provando ad usare AJAX Header Rotator ma non riesco a capire dove si mettono le immagini, di solito a destra del pannello di gestione ci sono i prametri ma in questo caso non c'è niente
ho pubblicato comunque il modulo e ricevo:
Fatal error: Call to a member function getCfg() on a non-object in C:\Users\spike\xampp\htdocs\piccolovolo\modules\mod_jw_ajaxhr\mod_jw_ajaxhr.php on line 18
qualcuno mi sa aiutare?
avevo provato ad usare "joom image rotator" ma mi fa vedere solo la prima immagine
grazie
peppeirace
-
Ciao, scusami potrei sbagliarmi ma vedendo nella jed ho notato che quell'estensione è per la 1.5 ed anche nel sito dell'autore non vedo null'altro, quindi non credo che tu possa andare avanti con questa estensione.
Cerca qui qualcos'altro per la 1.6:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images-rotators
-
...infatti, mi era venuto il dubbio e l'ho appena provata su 1.5 e funziona bene
mentre "joom image rotator" non si installa proprio e su 1.6 non funziona bene
grazie
-
Di niente, mi racccomando controlla sempre i requisiti e le specifiche di compatibilità prima di installare qualsiasi cosa ok? (non dimenticare che sotto c'è sempre un db) Ciao e a risentirti.