Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : robevita 18 May 2011, 01:09:59
-
Ciaooo a tutti e tutte,
ho un dubbio sulla migrazione del sito da locale in remoto.
Ho giá importato il database in remoto ed ho installato joomla, ma quando provo a sovrascrivere le cartelle con filezilla (avendo avuto cura di spostare prima il configuration file) mi crea delle cartelle uguali accanto a quelle esistenti online. Anche se hanno lo stesso nome non le sovrascrive creando quindi dei doppioni.
Nelle istruzioni avevo letto d'installare joomla in remoto e poi passare le cartelle, ma viene fuori una confusione terribile cos¡ e rischiavo di non capire più quali erano le cartelle nuove e quelle vecchie.
Cosa dovrei fare? Considerando che già in remoto ho installato perfettamente il database?
Qualche suggerimento per favore?
grazieee mille
Roberta
-
Benvenuto nel forum di joomla.it
tu scrivi
Anche se hanno lo stesso nome non le sovrascrive creando quindi dei doppioni.
filezilla con le sue impostazioni di default non fa niente di simile, quindi contatta la tua assistenza hosting oppure verifica le impostazioni di filezilla, sinceramente è la prima volta che mi capita di leggere una cosa simile, mi viene da pensare che non sei proprietario (owner) delle cartelle e se così fosse può rimediare solo la tua assistenza hosting.
-
Ciao Francesco,
quindi mi confermi che se copio una cartella da locale in remoto ed ha lo stesso nome, ci deve trascrivere sopra. Giusto??? In file zilla ho controllato e ti da solo la funzione trascrivi file non trascrivi cartella. Adesso chiedo al mio hosting ma mi sembra molto strano anche a me.
grazie ad ogni modo
saluti
Roberta