Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : panibel 21 May 2011, 16:08:27

: User Type errato
: panibel 21 May 2011, 16:08:27
Salve Ragazzi, per strani motivi non riuscivo ad entrare nel pannello di amministrazione del mio sito. Convinto che si trattasse della password errata, invece, ho trovato che lo user Administrator aveva i prvilegi di Registered. Infatti, rivedendo più attentamente l'errore all'accesso, questo indicava più precisamente "Non hai accesso alla sezione amministrativa del sito". Sono ritornato nel DB ed ho modificato i diritti a "Super Administrator". Niente da fare. Non ho più alcun modo per accedere alla sessione di amministrazione. Avete qualche idea ?

Grazie
: Re:User Type errato
: adottauncane 21 May 2011, 16:23:38
Ciao panibel,
mi era successa la stessa cosa perché avevo cambiato ID al super Admin dal DB. Avevi l'ID di default o l'avevi cambiato? Prova a metterlo a 62 che è quello di default.
: Re:User Type errato
: panibel 21 May 2011, 16:27:39
E' sempre stato 62. Ho verificato.
: Re:User Type errato
: giovi 21 May 2011, 19:13:02
Puoi riefettuare la procedura di installazione di joomla sovrascrivendo i dati dell'admin (lasciando inalterate tutte le altre impostazioni e non eliminando i dati già presenti nel db!)
: Re:User Type errato
: adottauncane 21 May 2011, 21:35:24
E creando un nuovo utente Super Admin? Per la password in rete trovi parole già criptate da inserire.