Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : jashmin 31 Oct 2005, 03:42:14
-
salve a tutti, chiedo: uso regolarment il componente wrapper per visualizzare un sito esterno, ma per fare questo basta solo inserire l'url; quello di cui ho bisogno io e la possibilità (preferibilmete tramite componente) di inserire codice html, qualcuno in grado di aiutarmi?
grazie a tutti
-
Ciao,
non ho capito se hai bisogno di un componente che ti permetta di inserire codice html ( non contenuti? ) in un sito esterno, tramite il wrapper, oppure se devi modifcare il wrapper (con codice html ma preferibilmente tramite componente) per ottimizzare la visualizzazione delle pagine esterne :o
-
allora vedo di spiegarmi meglio, con wrapper inserisci il link e nel mezzo del sito si pare la pagina esterna, io vorrei invece un modulo o meglio un componente da aggregare al menu, che mi permettesse di inserire del codice html, (faccio un esempio: il codice necessario per visualizzare una stazione meteo, o che so io, poter visualizzare qualcosa che dopo non sia statico ma si connetti con il web, solo che con wrapper puoi inserire solo il link e quindi si apre tutta la pagina che hai linkato, spero di esermi spiegata.. ciao
-
allora nessuno in grado di aiutarmi?????????????
-
Non capisco nemmeno io cosa intendi...... puoi disabilitare l'editor e inserire direttamente il codice html in un nuovo contenuto statico.
-
allora... se volessi incollare il codice html per far mostrare nel sito una stazione meteo, o il collegamento ad un sito con notizie, come posso fare? sono stata abbastanza chiara?
ciao
-
prova inserendo un <iframe>
-
IO USO HTMLAREA3 COME FACCIO?
o dove va inserito?