Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : MirkoCaccia 06 Jun 2011, 12:08:00

: [RISOLTO] Template Beez2...scrivere articoli a tutta pagina senza menu laterali
: MirkoCaccia 06 Jun 2011, 12:08:00
Slave a tutti, st๒ cercando di modificare il tema beez2 per joomla 1.6. Come dico nell'oggetto, vorrei scrivere un articolo che sfrutti tutta la larghezza della pagina, senza visualizzare il menu principale......ma non ci riesco.
In pratica ho:
-  creato l'articolo portfolio;
-  messo nel top menu il link portfolio;
-  nel modulo menu principale ho eliminato la voce portfolio relativa al top menu;

In effetti l'articolo portfolio compare senza il menu principale....ma occupa solo 3/4 della pagina....่ come se rimanesse lo spazio dedicato alla barra verticale del menu principale. Come posso indicare che volgio l'articolo a tutta larghezza?
Grazie
: Re:Template Beez2...scrivere articoli a tutta pagina senza menu laterali
: tonicopi 06 Jun 2011, 15:27:07
Hai ragione! C'่ questa regola in position.css riga 80 che impedisce all'articolo di prendere tutta la pagina :
:
#wrapper2 .item-page {
    max-width: 660px;
}
Prova a toglierla  ;)
: Re:Template Beez2...scrivere articoli a tutta pagina senza menu laterali
: MirkoCaccia 06 Jun 2011, 16:45:43
Grazie tonicopi.....sembra funzionare correttamente!!
Sei stato utilissimo.

Grazie ancora