Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Forum => : www.commercialista.bs.it 09 Jun 2011, 17:41:32
-
salve a tutti, volevo chiedere se esiste un aggiornamento di kunena in italiano?
dopo averlo installato come faccio a collegarlo al sito mettendo un bottone con su scritto forum? in modo che dal mio sito clicchi........eeeee forum!!!!!!!!1
ringrazio in anticipo
-
Ciao, non hai scritto che versione usi(joomla e kunena)che cos'è un bottone? e forum 1? forse vuoi creare una nuova voce di menu' nel tuo menu' principale? spiegati meglio, se no cosi' nessuno ti aiuta.. :)
-
Ciao
I componenti si rendono visualizzabili come contenuti tramite nuova voce di menù e del tipo associato al componente direttamente oppure ad una sua particolare funzione, quindi fai nuova voce di menù chiamala forum ed associala come tipo al componente kunena che troverai elencato nei tipi di voce.
-
scusa...hai ragione mi sono spiegato un po superficialmente......tomtomfive mi ha capito!!!! grazie a tutti e due...adesso provo.
-
ottimo...........fatttttttooooooo.....g razzziiiieeeee...... :o :o :o