Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : ale1976 05 Jan 2007, 10:37:34
-
Salve ragazzi, ho installato OpenSef, sto' facendo manulamente tutti il link che poi vorro' indicizzare, solo che in amministrazione quando vedo tutta la lista dei link che ho preparato, c'e' una colonna in alto dove c'e' scritto "Delete Locked", che e' non pubblicato, come devo comportarmi in questa situazione, devo pubblicarlo o no?
Grazie, saluti a tutti
-
Se l'url che hai creato non è pubblicata il sistema non la utilizza, quindi direi di si... ammesso che sia giusta! ;)
-
si ma pubblicata e' pubblicata sicuramente, mentre quello che non capisco e' la parola "delete blocked" se bisogna metterci il flag verde anche li', visto che attualmente risulta non pubblicata.
grazie
-
Sorry, no per quanto ne so non devi pubblicarla.