Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : giobz74 16 Jun 2011, 08:17:59
-
Ciao ragazzi, ho un grosso problema con le icone in virtuemart, non mi fa vedere le icone di navigazione tipo cassa, continua lo shopping ecc....
Ho provato a cambiare tema .. ma nulla.!!
http://www.regulat.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=129 (http://www.regulat.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=129)
Grazie in anticipo per l'aiuto !!!
-
come ben sai, da regolamento, i template commerciali e TUTTI i prodotti/servizi a pagamento non vengono trattati in questo forum.
per queste cose viene rimandato al servizio di assistenza del relativo prodotto/servizio acquistato, e a nulla vale la scusa: "E' in inglese" motivo in più per acquistare prodotti Italiani.
nel caso NON fosse stato acquistato... ahimè... chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
ciao
jk
-
grazie
-
Nonostante la mia scarsa conoscenza del regolamento sono riuscito a risolvere il problema e penso che sia molto comune in quanto collegato alle permission dei file, a seconda del hosting che ognuno utilizza si deve passare alla versione più recente (pannelo di controllo/linux/Scelta della versione PHP del PHP) , effettuare una Riparazione Permissions e subito riprende a funzionare tutto benissimo.
Ps. Caro JK tutte le template da noi non prodotte sono regolarmente acquistate dai relativi fornitori..... e in questo caso devo ringraziare il forum di **** per aver risolto il mio problema.
-
hai fatto bene a rivolgerti su forum dove si può parlare di prodotti/servizi a pagamento. Qui come scritto ormai centinaia e centinaia di volte NON si parla di tutto quallo che non è free.
Già la moderazione automatica ti ha convertito il nome del tuo hosting che è commerciale e come ben hai avuto modo di vederlo i problemi di hosting sono innumerevoli, e per non dar adito a discriminazioni non se parla neanche di quello.
ciao
jk
p.s. il riferimento velato a prodotti warez, se non è il tuo caso, non tenerne semplicemente conto.
visto che è costume diffuso scaricare di tutto e di più, soprattutto fra i nuovi utenti, ci teniamo a prendere le distanze da certi usi, soprattutto perchè ormai il malware si annida in un sacco di template commerciali modificati ad arte e diffusi in rete tramite i soliti siti, che poi generano un sacco di problemi comunemente imputati ad altro.