Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : cladocora 06 Jan 2007, 10:19:17
-
Salve ragazzi e Buon anno a tutti.
Premetto che ancora il mio sito gira in locale.
Ho installato il comp. ebackup e tutto ok, ho salvato il buckup ed ora vorrei provare a cancellare tutto e ripristinare.
La domanda è devo salvare anche la cartella www o bisogna fare altro per ripristinare i file?
-
eBackup fa la copia SOLO del database.
Quindi devi copiarti a mano tutti i file via FTP.
-
Per un backup completo prova ad installare com_babackup :)
-
Per un backup completo prova ad installare com_babackup :)
Provo e faccio sapere.
-
Ciao, potete postare il link per il download? grazie..
-
In sezione downLoad vai su cerca "backup" :)
-
Provo e faccio sapere.
[/quote]
Allora, questo il risultato.
Ho istallato il componente babackup, ho fatto il backup, per sicurezza ho salvato la cartella www.
Ho cancellato tutto compreso easy php. ho reinstallato di nuovo easy php ho ricreato il database e importato il file creato dal componente. Alla fine visto che mi dava degli errori in alcuni moduli ho ricopiato tutte i file copiati in www.
Sembra tutto ok l'unica cosa che non sono ancora riuscito a risolvere è che il componente joomfish mi crea un errore quando faccio la visualizzazione di un documento in PDF nella lingua italiana, mi dice "nome oggetto non riconosciuto". Se cambio la lingua in inglese mi genera il PDF normalmente. Quando disistallo il componente joomfish tutto ritorna normale. Che sarà mai??? ???
-
Prima avevi questo problema? Controlla quando generi il backup se c'è tra le folder joomfish.
-
Prima avevi questo problema? Controlla quando generi il backup se c'è tra le folder joomfish.
No prima non avevo questo problema, si nella cartella del backup c'è il componente. ???