Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Database => : pamela 21 Jun 2011, 19:59:19
-
Non riesco più ad accedere al mio portale in nessun modo. Mi dicono problemi al database
Sapreste dirmi di cosa si tratta?
Vi ringrazio :-[
-
Ciao
Non e' che il servizio database non e' stato rinnovato?
-
Caro tomtomfive è esattamente ciò che mi ha detto il tecnico di aruba, ma il tecnico dell'azienda di servizi multimediali della mia scuola mi ha assicurato di aver già provveduto al rinnovo di tutti i pagamenti, compreso quello dell'acquisto del database...Ti ringrazio in ogni caso della sollecitudine della tua risposta. Ciao :)
-
ti hanno mandato la mail con i nuovi dati?
li hai sostituiti nella configurazione?
Hai ricaricato il backup delle tabelle.... dipende da quanto è scaduto perchè non conservano i dati a lungo...
M.
togli quella query, così divulghi dati privati
@adottauncane: eilà! ci si incrocia ogni tanto...
-
Ciao pamela,
però 99% è quello. Probabilmente il tecnico avrà pagato, ma in ritardo... Se poi l'hosting ha detto la stessa cosa, c'è da credergli. ;) In ogni caso se avete pagato e il problema era quello, un paio di giorni e torna tutto a posto.
Ciao mau :)
-
:) Siete tutti gentilissimi, vi ringrazio di cuore. Contatterò nuovamente il tecnico della mia scuola e spero che il problema si risolva al più presto tenendo conto dei vostri preziosi consigli. Una serena giornata a voi tutti. Ciao :)