Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : aquils 16 Jul 2011, 12:41:04

: Gestione assistenza prodotti RMA
: aquils 16 Jul 2011, 12:41:04
Salve a tutti, esiste per caso un modulo o componente che mi faccia gestire i prodotti guasti che rientrano? E dare la possibilità al cliente di visionare lo stato della riparazione?

Grazie.  ;D
: Re:Gestione assistenza prodotti RMA
: giusebos 16 Jul 2011, 14:22:36
Forse ti ci vuole un CRM, un gestore di rapporti con la clientela, come VTIGER, se ne è parlato anche qui
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4716-integrare-joomla-con-crm-vtiger-tramite-il-componente-chronmoforms-di-joomla.html

questo è il link di vtiger

http://www.vtiger-italia.net/
: Re:Gestione assistenza prodotti RMA
: aquils 16 Jul 2011, 19:51:02
Grazie per la risposta, ma non è quello che cercavo, è possibile utilizzare ChronoForms per la gestione degli RMA?
: Re:Gestione assistenza prodotti RMA
: giusebos 16 Jul 2011, 23:16:44
i Prodotti RMA sono i resi di qualche cosa se non sbaglio?
: Re:Gestione assistenza prodotti RMA
: aquils 17 Jul 2011, 08:41:58
Si tratta del rientro di merce guasta, quindi il cliente dovrebbe avere la possibilità di fare questa richiesta tramite form e successivamente di poter monitorare lo stato di riparazione del prodotto.
: Re:Gestione assistenza prodotti RMA
: giusebos 17 Jul 2011, 09:27:28
Ho capito, allora ti confermo il crm.
: Re:Gestione assistenza prodotti RMA
: ramses_2th 17 Jul 2011, 09:40:47
Anche questo (http://www.joomla.it/video-guide/4652-creare-un-sistema-di-assistenza-con-ticket-con-webamoeba-ticket-system.html) potrebbe andare bene.
 
Ciao
: Re:Gestione assistenza prodotti RMA
: giusebos 17 Jul 2011, 14:41:01
Anche questo (http://www.joomla.it/video-guide/4652-creare-un-sistema-di-assistenza-con-ticket-con-webamoeba-ticket-system.html) potrebbe andare bene.
 
Ciao

Si lo avevo dimenticato.....