Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : aquils 16 Jul 2011, 12:41:04
-
Salve a tutti, esiste per caso un modulo o componente che mi faccia gestire i prodotti guasti che rientrano? E dare la possibilità al cliente di visionare lo stato della riparazione?
Grazie. ;D
-
Forse ti ci vuole un CRM, un gestore di rapporti con la clientela, come VTIGER, se ne è parlato anche qui
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4716-integrare-joomla-con-crm-vtiger-tramite-il-componente-chronmoforms-di-joomla.html
questo è il link di vtiger
http://www.vtiger-italia.net/
-
Grazie per la risposta, ma non è quello che cercavo, è possibile utilizzare ChronoForms per la gestione degli RMA?
-
i Prodotti RMA sono i resi di qualche cosa se non sbaglio?
-
Si tratta del rientro di merce guasta, quindi il cliente dovrebbe avere la possibilità di fare questa richiesta tramite form e successivamente di poter monitorare lo stato di riparazione del prodotto.
-
Ho capito, allora ti confermo il crm.
-
Anche questo (http://www.joomla.it/video-guide/4652-creare-un-sistema-di-assistenza-con-ticket-con-webamoeba-ticket-system.html) potrebbe andare bene.
Ciao
-
Anche questo (http://www.joomla.it/video-guide/4652-creare-un-sistema-di-assistenza-con-ticket-con-webamoeba-ticket-system.html) potrebbe andare bene.
Ciao
Si lo avevo dimenticato.....