Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : nemesis701 17 Jul 2011, 11:36:28
-
Ciao a tutti,
ho creato un blog in cui utilizzo Joomsef 4.0.7 per la parte seo e ottimizzazione. Purtroppo devo dire che joomsef non funziona bene spesso i link agli aticol sono sbagliati:
nella mia home page ovviamente ho una lista degli ultimi articoli e spesso capita che cliccando su un articolo vieni dato errore 404. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
-
Hai provato a sentire direttamente il loro supporto? Gli articoli sono collegati in qualche modo ad un menu?
Dacci un link
-
Ho postato il problema sul forum di Joomsef ma ancora non mi ha risposto nessuno. Il sito č un blog sulla Roma
www.cuoregiallorosso.it perņ ho disattivato joomsef quindi ora non puoi vedere il problema. Servirebbe che attivi il componente?
Ciao