Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Dreeg 19 Jul 2011, 15:16:22
-
Salve a tutti, nella JED ci sono 5 pagine di Social Button, alcuni sono per J1.6 solo pochi sono Plugin (escluderei i Moduli dato che essi apparirebbero in tutte le pagine, ed io voglio che i social button appaiano solo negli articoli) ne ho provati molti tra quelli Non-Commercial e non me ne funziona uno!
Pensando si essere idiota e non riuscire a configurare un plugin ho provato "AddThis All In One Social Network Buttons".. un semplice e banale plugin con praticamente nessun impostazione da settare e neanche lui funziona!
Si, abilito i plugin! xD
Come metto dei dannati social button sotto i miei articoli?
-
Ciao dreeg,
nemmeno questo?
http://itprism.com/free-joomla-extensions/socialmedia-share-plugin
-
Della ITPrism ho usato ITPSocialButton e non va, a ITPShare avrei preferito ITPSocialButton per la vasta gamma di "Layout" che offre.. solo che il loro supporto è veramente pietoso..
Funziona ITPSocialButton ma solo tramite Modulo, come anche ITPShare.. il problema è che NON voglio usare moduli, i quali apparirebbero sistematicamente solo in certe voci menu, un Plugin apparirebbe solo ed esclusivamente su OGNI articolo indipendentemente dalla loro posizione.. ed è ciò che cerco
-
Te l'ho chiesto perché il plugin che ti ho linkato a me funziona perfettamente... C'è il modulo ma anche il plugin... Altrimenti devi cercarti il codice di ogni bottone che vuoi inserire e metterlo nell'index.php del template. Per la vista della categoria blog probabilmente dovrai fare un override.
-
Effettivamente credevo che funzionasse obbligatoriamente modulo+plugin ma ho provato ugualmente a fare una mandragata ed usare solo plugin.. ;D
Ma non funziona :( lo abilito, gli dico la posizione dei bottoni (bottom), salvo -> vado sul sito, scelgo un articolo qualsiasi e......
-
e?
-
Nulla :(
Ho provato anche con il template di default di Joomla, Beez2 ma niente..
Ecco lo screen del settaggio plugin, modulo neanche installato:
(http://i56.tinypic.com/o6bryu.jpg)
Il link al sito è: http://www.fishmakers.it
-
Ma nulla cosa? Non si vedono le icone? Non funzionano? Clicchi sul bottone ed esplode il sito? ???
-
Hai ragione scusa, non si vedono le icone, non cambia nulla tra prima e dopo l'installazione/abilitazione plugin..
Ti ho appena editato il post, ho messo uno screen della configurazione del plugin ed il link al sito, come puoi ben vedere.. nada :(
-
Scusa ma sotto i tuoi articoli c'è una pletora di bottoni, tutti perfettamente funzionanti... Prova a fare un refresh e a svuotare la cache del browser...
-
Avresti un martello acuminato da prestarmi!? ;D
Anche se son perplesso, dopo averlo installato (avendoci pensato nei primi ed unici minuti di lucidità) ho provato con un altro browser.. e non vedevo nulla..
-
;D vabbè, succede. E poi ho potuto usare la parola pletora, quando mi ricapita? Metti [RISOLTO]... ;)
-
Tieni conto che possono metterci un po' a caricarsi...
-
Momento momento momento.. prepara il martello ma per ora non li vedo ne svuotando cache e cookie del browser ne svuotando cache di Joomla e ne provando con tre browser diversi dei quali uno MAI aperto da quando ho formattato (IE, quale altrimenti? xD)
O meglio, cliccando su Leggi tutto li vedo, ma qui no: http://www.fishmakers.it/classifiche.html (http://www.fishmakers.it/classifiche.html)
-
Probabilmente non si visualizzano nelle voci di menù categoria blog...
Sull'articolo sì:
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
-
Dalla categoria clicca sull'articolo...
-
Porca paletta.. ora ho capito perché fa niente.. mi tocca risolvere.. intanto riesumo un vecchio mio post senza risposte che mi risolverebbe parte del problema
GRAZIEMILLE!! Metto risolto..
P.S. complimenti per il nome e la firma ^^ :)
-
Prova il plugin che ti ho postato (che non è quello che stai usando) dovrebbe avere anche la visualizzazione nelle categorie con vista blog.