Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : AngelaOmnia 21 Jul 2011, 15:01:54

: Procedure corrette?
: AngelaOmnia 21 Jul 2011, 15:01:54
RAGAZZI AIUTATEMI PER FAVORE!!!
Sono in grande difficoltà e non so davvero come uscire da questa situazione.
Questa è la procedura che ho utilizzato:
1) ho acquistato lo spazio con hosting linux;
2) ho caricato la cartella che ho scaricato dal sito di joomla con l'FTP di filezilla nella cartella principale (almeno credo, infatti se apro la cartella www.miosito.it (http://www.miosito.it/) da filezilla, vedo le cartelle di Joomla - admistrator, cache,...) e poi ho seguito la procedura di installazione di joomla al termine della quale andando sul sito www.miosito.it (http://www.miosito.it/) trovo "SITO IN COSTRUZIONE ...";
3) in gestione template, risulta predefinito come sito beez2-default come amministratore bluestork-default;
Ho creato una categoria, un articolo e un menù a cui associare la categoria ma non risulta pubblicato assolutamente niente.
C'è forse un passaggio che ho saltato?
Oppure non ho caricato il template? Certo è che se scrivo www.miosito.it/?tp=1 (http://www.miosito.it/?tp=1) non vedo la struttura dei moduli, continuo a vedere solo e soltanto sito in costruzione.
Può essere stato bloccato all'atto dell'acquisto?
Grazie