Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : ggaamm 23 Jul 2011, 10:21:23
-
Ciao a tutti, piccolo grande problema.
Ho installato la versione 1.6.5 con un template della ********, premettendo che altri template della società non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo,
ho provato a cambiare o modificare parzialmente una voce di menu oppure di una categoria oppure ancora di un articolo, ma nel sito (nel front end) non riesco a visualizzare la modifica, quindi come se non l'avessi fatta.
ho provato pure a creare una categoria nuova e niente da fare
e' strano, cosa ne dite
Restando in attesa Vi saluto cordialmente.
Antonio
-
Ho installato la versione 1.6.5 con un template della ********, premettendo che altri template della società non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo,
come controprova imposti momentaneamente come predefinito uno dei template di default di jooma "atomic, beez5 o beez_20"
provi a modificare il menu, le categorie, gli articoli..quello che vuoi
se tutto è ok...il problema dovrebbe proprio essere il template