Joomla.it Forum

Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Articoli della community => : tonicopi 25 Jul 2011, 11:50:17

: Effetto... otturatore!
: tonicopi 25 Jul 2011, 11:50:17
In un domenicale pomeriggio uggioso un nonno senza le sue nipotine che fa?
Fa un giretto nella JED e scopre un moduletto, simpatico e velocissimo da impostare, per mostrare una fotogallery con effetto otturatore al cambio immagine. E lo vuole subito condividere con la community  :)

Ecco l'articolo (http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5045-effetto-otturatore.html)
: Re:Effetto... otturatore!
: steikkia 26 Jul 2011, 07:48:56
bellissimo toni...complimenti come sempre ;)
: Re:Effetto... otturatore!
: dex82 26 Jul 2011, 15:12:03
Ottimo, modulo. Grazie per la segnalazione.
Già che ci sono ti chiedevo se sai il motivo per il quale non mi centra le foto ma me le sposta un po a destra, può essere un problema del mio template?


Grazie


ps il sito che sto facendo lo puoi trovare qui http://www.pinemotori.it/Loris_Roggia/ (http://www.pinemotori.it/Loris_Roggia/)
: Re:Effetto... otturatore!
: giovi 26 Jul 2011, 22:39:11
Veramente stupendo! Sei sempre il primo a trovare queste delizie ;) e grazie per proporcele con tanto di articolo e demo funzionante!
L'unica cosa che mi rende perplesso è il fatto che non sia compatibile (da come credo di aver capito) con IE8 o inferiore.. credo sia molto penalizzante come cosa. E' comunque prevista una vista alternativa o il modulo non funziona e... pace?
: Re:Effetto... otturatore!
: tonicopi 27 Jul 2011, 15:42:04
@dex82: incolla questa regola nel tuo foglio di stile:
:
#vtemshutter1 ul li  {    padding-left: 0px;}
@giovi: se guardi la mia demo con ie8 vedrai come le immagini ruotano ugualmente. Viene a mancare solo l'effetto otturatore. Quel browser supporta l'elemento canvas solo a partire dalla 9.
: Re:Effetto... otturatore!
: dex82 28 Jul 2011, 11:00:30
MITTICO!!! funziona, grazie mille  :D
: Re:Effetto... otturatore!
: II-D 29 Jul 2011, 10:57:58
Ottimo modulo.  ;) Grazie per la segnalazione.
Ma per "JED" cosa si intende?
: Re:Effetto... otturatore!
: giovi 29 Jul 2011, 11:15:24
Ma per "JED" cosa si intende?


Joomla! Extensions Directory :) Ovvero: http://extensions.joomla.org/ (http://extensions.joomla.org/)