Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : hispanico92 29 Jul 2011, 18:20:43

: inserire script table slide
: hispanico92 29 Jul 2011, 18:20:43
Come faccio ad inserire questo script in joomla?
http://ffmagazine.forumfree.it/?t=48148627

Va bene anche un modulo che ha le stesse caratteristiche, grazie in anticipo
: Re:inserire script table slide
: MatthewG 29 Jul 2011, 19:50:57
io uso il plugin tabs&slide della Joomlaworks e funziona discretamente anche se è molto semplice, altrimenti sempre plugin c'è Magic Tabs. Nello specifico però non so aiutarti
: Re:inserire script table slide
: hispanico92 29 Jul 2011, 19:56:33
Adesso provo questi due plugin e vedo.
Grazie per aver risposto ^^
: Re:inserire script table slide
: ariess 29 Jul 2011, 19:58:37
hai solo l'imbarazzo della scelta...
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/tabs-a-slides (http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/tabs-a-slides)
: Re:inserire script table slide
: hispanico92 29 Jul 2011, 20:14:20
grazie mille, userò sp tab che mi sembra il più versatile.
A parte questo: è possibile usare tale modulo da avere:

|news|altro|ecc|

Dove se clicco su news (che è preimpostato) è come se avessi il sito in stile blog e quindi lì vengono pubblicati gli articoli quando clicco sul pulsante in prima pagina, mentre se clicco su altro o su ecc ho altre cose?
: Re:inserire script table slide
: MatthewG 29 Jul 2011, 23:47:28
Penso di si, prova!
*comunque non ho ben capito cosa intendi
: Re:inserire script table slide
: hispanico92 30 Jul 2011, 13:40:27
mmm, vediamo se riesco a spiegarmi meglio:
Quando si crea la pagina html per il sito in joomla bisogna inserire questo codice (
:
<jdoc:include type="component" />). Tramite questo codice quando si scrive un nuovo articolo e si fa pubblica in homa page, questi andranno nella posizione component.
E' possibile far si che questo codice si trovi all'interno di questo modulo o far si che se si pubblichi qualcosa e la metti in home la mette all'interno del modulo?

Spero di essere stato più chiaro