Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : uno4otto 01 Aug 2011, 10:09:09
-
salve amici, non ho ben capito come apportare questa modifica.
Su questo indirizzo www.ngtommasomazza.altervista.org vi è sulla colonna di destra della home page un modulo che consente di visualizzare il meteo e le previsioni qui a Napoli.
Il problema però è che vorrei rimuovere la sigla di copyright "Powered By joomlagadgets", ma non so come fare. io utilizzo, come credo la maggior parte dei webmaster, firebug, ma non ho ben capito dove si trova il foglio di stile che azzerando la dimensione del font mi consente di nascondere tale sigla.
Potreste quindi cortesemente indicarmi, con l'aiuto di firebug, l'url del file che devo andare a modificare?
grazie
148
-
ciao
none è questione di firebug che lo usino tutti o meno, ma questione di licenze.
prima di togliere la scritta assicurati che lo puoi fare , leggi la licenza duso oppure chiedi al costruttore se puoi o non puoi fare quello che chiedi.