Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : matty80 01 Aug 2011, 18:17:33

: Problema con aggiornamenti joomla
: matty80 01 Aug 2011, 18:17:33
ciao ragazzi, non riesco a trovare gli aggiornamenti per joomla e le sue estensioni, quando vado a trovare gli aggiornamenti mi restituisce questi errori (vedi allegato), come posso risolvere??

grazie infinitamente

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
: Re:Problema con aggiornamenti joomla
: 56francesco 01 Aug 2011, 23:35:09
sei su altervista, cioè su un server gratuito con molte limitazioni e quindi non puoi usare quella funzione che linka all'esterno (non ammesso) e che usa operazioni interne al server che oltre a non essere ammesse su altervista non sono attive neanche in moltissimi altri server condivisi a pagamento (ed è bene così)

usa il sistema di aggiornamento tradizionale, scarichi la cartelletta, la decomprimi e quindi la trasferisci via ftp con filezilla.
: Re:Problema con aggiornamenti joomla
: matty80 02 Aug 2011, 10:40:44
era una cosa che mi era balzata nelle tasta Francesco, grazie infinitamente della conferma!!!