Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Accessibilità con "JOOMLAFAP" => : calciodonne 15 Aug 2011, 17:20:29
-
salve e buon ferragosto a tutti...
nell'attesa di preparare la pizzata per stasera, ho da porvi una domanda: ho pensato di fare un sito parellelo di calciodonne con JoomlaFap e vorrei che tutte el notizie che pubblico sul sito principale venissero copiate in automatico nel database del Fap.
Ho fatto una prova ad usare un solo database per entrambi pero, non so il perchè, mi crea problemi con il sito principale.
Con un buon CRON dovrei risolvere e fare un sito dedicato al FAP
saluti
Walter
p.s. quando passata da Firenze, il mio forno a legna è sempre acceso!
-
in che senso dovresti risolvere con cron?
cron mica lo installi tu è un demone di Apache che qualcuno mette parzialmente a disposizione e altri no.
non c'è un buon cron come non c'è un buon ssh... c'è (o non c'è) cron con le crontable.
M.
-
salve,
vorrei che mi copiasse le tabelle content (articoli) da un database mysql ad un altro. la mia idea è di fare due siti, uno originale con il vecchio template e uno con il template FAP.
credo, che l'unico modo per configurare il fap sia questo.
ho provato ad installare il componente, plugin, template di fap sul vecchio sito, però mi sposta tutte le posizioni in unica colonna e quindi non è fattibile.
quindi. se ho capito bene devo avere un cron su di un sito che fa questo servizio e configurare li dentro il lavoro di copiare ad intervalli prestabiliti le tabella da un mysql ad un altro?
Non c'è un sistema piu facile? :)
Walter
-
Nella JED dovrebbero esserci componenti per sincronizzare più siti, non ricordo se ce ne sono anche free.