Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : joomler81 26 Aug 2011, 15:37:46
-
Amici di joomla
Cercherņ brevemente di riassumere il problema.
ho una versione 1.7 di joomla ho un template acquistato e stavo testando un componente commerciale anche questo.
questo componente non mi funzionava e contatando il produttore mi dice che questo template non ha jquery aggiornato. e crea problemi con il componente.
Avviso il produttore del template e mi spiega come aggiornarlo.
senza mettere le mani da nessuna parte dopo un paio di ore ogni pagina del sito mi restituisce
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si č verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta
A parte due giorni di ricerca e prove senza risultato mi č venuto un dubbio
Puņ essere che il produttore del template o del componente hanno fatto qualcosa ( senza che gli ho dato nessun tipo di password o altro) che mi ha compromesso il sito?Grazie
-
Io chiederei lumi al hosting prima di tutto.
-
é proprio quello che fatto!
e mi hanno risposto:
il supporto relativo al software joomla non č previsto tramite ticket tecnico ma viene fornito attraverso il nostro forum consultabile a questo link:
http://forum.joomlahost.it (http://forum.joomlahost.it/) [/font]
-
ciao goku,
due cose: 1) questo non č il forum di joomlahost 2) il supporto a prodotti a pagamento non č fornito.
se riesci ad accedere all'amministrazione riattiva uno dei templates di default di joomla, sicuro di non aver attivato qualche plugin e/o fatto modifiche?
ciao,
marco
-
Grazie per l'aiuto
Ho risolto il problema avevo disinstallato il componente chronoform
e "porca miseria" era rimasto attivo un plugin del componente e mi sballava tutto.
sono giorni che provo di tutto.
Grazie ancora per il vostro supporto.
-
Ho inerito ( Bachend token ) e ora il sito č sparito