Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Apidea 31 Aug 2011, 19:11:24
-
Ciao a tutti, nel footer di un sito ho inserito il modulo ITPshare, immaginando che facesse riferimento sempre alla home, ma da quel che ho vsito, non e' cosi' . Come posso risolvere questo problema?
Se i bottoni presenti nel footer fanno riferimento alla pagina "aperta", i like buttons visualizzati su ogni articolo perdono di utilita'. Potrei far visualizzare il modulo nel footer solo nella home, ma poi esteticamente il pie' pagina non ne gioverebbe; inoltre il testo del like button di FB non si legge molto, come posso modificarlo? Consigli?
-
Forse meglio che utilizzi il plug in di ITPshare anziche il modulo.
-
Forse meglio che utilizzi il plug in di ITPshare anziche il modulo.
Riferito a cosa? agli articoli o al footer?
Per quanto riguarda gli articoli uso già il plug in.
-
ma se hai inserito già negli articoli IPTshare cosa ti serve inserirlo nel footer?
-
La mia intenzione era quella di far votare con i like button la home del sito, per questo (sbagliando) ho inserito un modulo di IPTshare nel footer.
Come posso risolvere questo problema?