Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : paolomassaini 05 Sep 2011, 14:13:44
-
Ho provato a cambiate template, ma uguale risultato. Eppure non è il primo sito sul quale eseguo questa operazione.
E' però la prima volta che lo faccio con la versione 1.7 e con la 1.6 non ho avuto questi problemi.
Se non troverò una soluzione dovrò disinstallare il pacchetto di Joomla e provare a reinstallarlo in quanto se è solo il mio caso è probabile che ci sia stato qualche anomalia nella installazione.
Un saluto e un grazie.
-
Controlla nei moduli che contengono i menù, c'è un radiobutton da selezionare, mi pare ci sia scritto visualizza sempre i submenu.
-
Ci sono impazzito tutto il giorno.
Ho persino disinstallato Joomla! e reinstallato.
Purtroppo non sapevo dell'esistenza del radio buttom e comunque non l'avevo visto, anche se avevo controllato un pò tutte quelle che sono le varie opzioni.
Grazie, sei stato grande :)