Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : matty80 05 Sep 2011, 21:28:16

: aggiornare community builder
: matty80 05 Sep 2011, 21:28:16
ciao ragazzi, volevo aggiornare il mio community builder dalla verione 1.4 alla 1.7 ma leggendo le istruzioni in inglese ho paura di fare un sacco di danni.... ma è così difficile? qualche buona anima potrebbe spiegarmi meglio il processo da intraprendere così capisco bene bene e evito di far casini sempre che questo non vi porti via troppo tempo altrimenti rinuncio e amen  >:(
: Re:aggiornare community builder
: matty80 08 Sep 2011, 14:57:37
ciao ragazzi, a nessuno è capitato di aggiornare dalla versione 1.4 alla 1.7?? di community builder?
mi potete dare qualche delucidazione?


grazie
: Re:aggiornare community builder [RISOLTO]
: ginofrio 23 Nov 2011, 10:16:37
Ciao, puoi tranquillamente installare CB 1.7 come se fosse un nuovo componente sovrascriverà i vecchi file  e senza perdita di dati.
1) Installa modulo com_comprofiler.zip, Aspetta l'esito OK della PRIMA schermata di CB. Dove ti dice che sta istallando i componenti.
Poi aspetta il secondo messaggio della riuscita INSTALLAZIONE.
 
 2) installa modulo cblogin.zip
 3) installa modulo mod_comprofilermoderator.zip
 4) installa modulo mod_comprofileronline.zip
 
 Aggiornamento effettuato (http://www.kunena.org/components/com_kunena/template/default/images/emoticons/smile.png)
: Re:aggiornare community builder
: matty80 28 Nov 2011, 14:52:03
grazie infinite!! :)