Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : andmicci 14 Sep 2011, 20:48:17
-
Come da titolo volevo saperese qualcuno di voi sa dirmi se tutto girerà bene o se avrò problemi utilizzando un iMac per continuare a gestire il mio sito già creato in Windows XP.
Il template, i moduli e i plugins continueranno a fungere e apoter essere modificati?
Grazie in anticipo
-
non è il sistema operativo della macchina che importa se virtualizzi un server, il server sarà sempre lo stesso.
L'unica cosa è verificare che non ci sia già apache installato, quello potrebbe occuparti le porte utili( al server non a joomla)
M.
-
Intanto grazie per la risposta, quindi anche i plugin e i moduli che installerò in futuro con l'imac funzioneranno giusto?
Poi mi spieghi meglio la storia di apache? Di quali porte parli? Scusa ma mi resta difficile comprendere non sono molto esperto.
Grazie
-
Scusa ma mi resta difficile comprendere non sono molto esperto.
--------------------------------------------------------------------------------------------
... e non ti è venuta la curiosità di cercare "apache" oppure "apache+porte" con google ... è il meccanismo che col tempo ti fa diventare un grande esperto :)
M.
-
Quindi c'e' google!
Il forum a cosa serve?
Grazie x la dritta non ci avevo proprio pensato...
-
Mau ce l'ha scritto nella firma a cosa serve :)
-
allora apro un altro post?
Comunque lungi da me pensare di ricevere aiuto da uno stupido. Se scriviamo nei post e' anche per evitare di sbagliare. Le ricerche le facciamo ma sentirsi dire da qualcuno più esperto che non stai sbagliando a volte e' meglio.
Passo e chiudo
-
non è il sistema operativo della macchina che importa se virtualizzi un server,
il server sarà sempre lo stesso.
La risposta credo ti sia stata data, poi per capire come funziona quello che ci gira intorno non puoi pretendere che ti si facciano lezioni in un forum o che ti si spieghi passo passo tutto quello che coinvolge il funzionamneto di un cms, insomma una cultura la devi fare anche autonomamente poi se qualcosa non ti è chiaro chiedi e quì credo siamo e saremo a disposizione.