Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Idas 30 Sep 2011, 21:00:50
-
Dopo aver letto l'articolo "come modificare la data negli articoli", mi piacerebbe sapere come poter inserire questo stile di data anche ai blog, come ad esempio la pagina iniziale di questo sito, che dal codice che vedo è appunto un blog.
Grazie! ;)
-
Up :-\
-
Devi seguire lo stesso procedimento con la differenza che il percorso (path) è diverso, al posto di copiare:
components/com_content/views/article/tmpl/default.php
dentro la cartella html del proprio template:
templates/tuo_template/html/com_content/article/default.php
devi copiare:
components/com_content/views/category/tmpl/default.php
dentro la cartella html del proprio template:
templates/tuo_template/html/com_content/category/default.php
-
Avevo già provato a fare l'override di alcune parti ma senza successo. Appena potrò proverò con questo metodo.
Grazie mille! ;)
-
Salve a tutti. Con questa domanda colgo l'occasione di fare un saluto globale a tutti gli utenti del forum, e per ringraziare tutti quelli che fin ora hanno dato una soluzione a tutti i problemi che venivano via via presentati al forum.
Fin ora non mi è mai servito fare una richiesta, trovando ogni risposta consultando il forum. Anche io vorrei riuscire a modificare la data come ha spiegato Idas, ho provato il metodo proposto da xplosion, seguendo sempre le linee guida dell'articolo "come modificare la data negli articoli" effettuando un override nella cartella html del template in uso, ma con risulatato negativo. Non capisco dove sbaglio.
Chiedo cortesemente ad Idas se è riuscita nel suo intento di spiegarmi come ha fatto, altrimenti se qualcuno conosce la soluzione la potrebbe postare?
Ciao e grazie ancora!