Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : meteoloco 22 Jan 2007, 21:29:34
-
Per quanto riguarda il componente facile form ITA, ho un dubbio:
in quale cartella di joomla va uploadato il file bot_facileforms.php e bot_facileforms.xml?
Nella cartella Mambots?
E invece, mod_facileforms.php e mod_facileforms_xml nella cartella Modules?
Ho questo dubbio, in quanto, pur avendo installato con successo il componente, ho ancora alcuni messaggi di errore /fatal error ecc...)
-
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi ???
-
Nessuno ha proprio idea della cartella in cui installare tale bot
-
Non mi risulta che l'installazione del mambot (bot_facileform) e del modulo (mod_facileforms) vadano ad inficiare il funzionamento di facile form.
Se comunque vuoi installarli, lo puoi fare dal pannello di configurazione rispettivamente dall'installazione dei mambot e dei moduli.
Per quanto riguarda invece l'utilizzo e la costruzione dei for, ti consiglio di leggere il tutorial e di guardarti la lezione che trovi sul sito dello sviluppatore.
http://www.facileforms.biz/